PRIMI PASSI

05/04/2017News

by admin


Tutti gli articoli

PRIMI PASSI

Il Centro Cuore & Salute è lieto di presentarvi il corso “Primi passi”

Anche dopo il parto l’attività fisica può contribuire a far sentire la donna più energica e in salute nonostante l’impegno dell’allattamento.

Senza togliere preziosi momenti al piccolo, e senza creare eccessivi scompensi che alterano il latte materno, mamme che vogliono recuperare una forma ottimale possono svolgere esercizi in sinergia quali:

  • esercizi di allungamento e bonificazione utilizzando carrozzine o marsupi che diventano parte integrante della lezione;
  • esercizi mirati a combattere l’addome lasso, l’incontinenza urinaria da sforzo e il sovrappeso:
  • esercizi di stretching e mio rilassanti per alleviare i dolori alla schiena causati da una postura che per tempo ha dovuto adattarsi alle necessità della gravidanza. 

 Le funzioni di adattamento attivo si sviluppano quando il bambino fa le sue prime esperienze senso-motorie e continuano per tutta l’età evolutiva. Sono attitudini che instaurano nel bambino capacità di adattamento e cognitive importanti per il corretto sviluppo delle capacità fisiche e psichiche.

Per informazioni sui costi e iniziare l’attività con noi  vi aspettiamo al Centro Cuore & Salute in Via Largo Giambellino 8 a Reggio Emilia. Chiama la segreteria del centro sanitario allo 0522930209 o manda una mail a info@centrocuoresalute.it

PRIMI PASSI

PRIMI PASSI

Contattaci per saperne di più